E’ in preordine una nuova figure da “Queen’s Gate” prodotta da MegaHouse in collaborazione con Hobby Japan (che ne denota l’esclusività della tiratura), già mostrata di recente nelle scansioni mensili finalmente colorata.

Il nuovo personaggio prodotto in scala 1/8 è Charles D’Artagnan, tra l’altro apparsa anche in “Hyakka Ryoran”, di cui Alter ha annunciato anni fa la produzione di una sua figure.
La versione proposta da MegaHouse riprende un’illustrazione originale di Raita e pertanto differirà dal classico design di Nishii, e quindi dalla futura proposta dell’altra ditta nipponica; oltre al design, anche l’abito è totalmente diverso, infatti D’Artagnan indossa un particolare costume azzurro, che rimane svincolato nella parte posteriore, dove si sviluppa in questa fascia mossa dal vento.
Particolare questo gioco di stoffe con le estremità semitrasparenti, ripreso anche dal bavero che porta al collo o dalle particolari piume che troviamo nel cappello.
La posa e lo sguardo combattivo cercano di spezzare l’evidente sensualità della veste e delle forme, ad opera di Inada Masaki (HEPTA), che ha scolpito di recente la bella Sadie.

Charles D’Artagnan RAITA ver. in scala 1/8 è ordinabile per un periodo limitato che va dal 25 Ottobre al 10 Dicembre 2013 e sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive; il prezzo di listino è di 9800 Yen e l’uscita è prevista per Aprile/Maggio 2014.