Apre in data odierna un preordine molto atteso sicuramente dagli appassionati, Bandai dà infatti il via alle vendite per Ranma Saotome S.H.Figuarts, protagonista dell’omonima serie “Ranma 1/2“.
Chiunque sia cresciuto negli anni ’90 difficilmente non conosce questa storica serie, che per anni e anni ha regalato tante risate e avventure a chiunque si sia affascinato a seguire le vicende di Ranma, ragazzo maledetto che a contatto con l’acqua diventa una ragazza; Bandai inizia la produzione di figure legate alla serie realizzando il protagonista proprio in versione femminile realizzando una snodabile decisamente piena di accessori. Ranma sarà dotato di ben 4 volti alternativi, un sciabola ed un bastone oltre ovviamente della iconica teiera, tra gli accessori è presente un effetto scenico per ricreare divertenti situazioni. Ricordiamo inoltre che Bandai ha già in produzione per la stessa linea Ranma in versione maschile e Genma Saotome.
Ranma (Girl) S.H.Figuarts è in preordine con prezzo di listino pari a 5184 Yen e data di uscita prevista per Gennaio 2016.