Dopo esser stata esposta a vari eventi nipponici, oggi grazie alle foto ufficiali di Alter è possibile vedere al meglio la figure di Raven in scala 1/8, il nuovo personaggio che entrerà a far parte di questa collezione Tales x Alter.
Raven da Tales of Vesperia, sarà il quarto protagonista tratto da questa serie ed è scolpito sapientemente da Akatsuki, autore già di Yamada e Popura sempre di Alter.
Il ragazzo poggia delicatamente su un diorama roccioso e impugna un dettagliatissimo arco sulla sua mano sinistra; come da foto, sarà disponibile esporlo in 2 varianti grazie a 2 volti differenti con capigliature annesse.
Si potrà esporre quindi coi capelli raccolti e arruffati e con un sorriso accennato sul volto, oppure coi capelli sciolti e l’espressione malinconica.
Sarà inoltre inclusa una versione chibi del personaggio (disponibile solo coi capelli raccolti), particolarità che ha accompagnato anche le altre figure di questa serie, e realizzata con anch’essa con una notevole qualità.
I preordini per Raven 1/8 della collana ALTAiR sarà preordinabile da mercoledì 16 Gennaio; prezzo e data di uscita non ancora disponibili.