Medicom Toy annuncia la ristampa per la leggendaria unità Eva-01 da “Rebuild of Evangelion”, appartenente alla sua linea esclusiva di action-doll Real Action Heroes!
Originariamente pubblicato nel mese di Febbraio del 2013, registrando un rapido sold-out grazie alla notorietà del titolo e dell’unità, indubbiamente la più importante tra quelle in servizio presso la NERV, l’Eva-01 pilotato da Shinji Ikari è scolpito da PERFECT STUDIO, che ne riproduce egregiamente ogni singolo particolare, dall’elmo alla corazza fino ad arrivare a dettagli come il meccanismo d’inserimento dell’Entry Plug.
L’action-doll, che vanta quasi 40 cm di altezza, è corredata dell’immancabile Umbilical Cable, un Progressive Knife, un Pallet Gun e diverse sezioni dell’Entry Plug per poterne simulare l’inserimento.
Grazie agli snodi ben mascherati sotto la copertura flessibile, l’effetto finale è indubbiamente tra i migliori mai ottenuti, come abbiamo già mostrato nell’ampia recensione dell’Eva-02 appartenente alla stessa linea.

Proposto ad un prezzo di listino pari a 24800 Yen, l’unità Eva-01 R.A.H. NEO  #597 di Medicom Toy è prenotabile da oggi e la ristampa verrà distribuita approssimativamente nel mese di Maggio 2014.