Sono aperte le vendite per l’imponente Eva-01 Test Type dal successo cinematografico “Rebuild of Evangelion”.
Ispirato alle sequenze dei film che si sono succeduti nelle sale di tutto il mondo, l’imponente unità umanoide Evangelion Eva-01 è scolpito sapientemente da Marco Plouffe, che riproduce il celebre mecha in una posa dalla forte componente dinamica, mentre corre tra le palazzine semidistrutte della città di Neo-Tokyo 3.
Alto 75 cm, con basamento di dimensioni massime pari a 60 x 68 cm circa, il prodotto funge da apriporta per la nuova collana denominata Ultimate Diorama Masterline, alla quale presto si aggiungeranno gli Eva-00 Prototype ed Eva-02 Production Model (già presentati nel corso del Wonder Festival 2017 Winter).
Realizzato interamente in Polystone, il possente Eva sarà illuminato internamente con moduli LED per ottenere dei particolari effetti che simuleranno in modo più che fedele il suo aspetto nei film della saga, e saranno incluse due teste, una con bocca chiusa e l’altra con la bocca aperta.
Infine, sarà possibile ottenere una terza testa con bocca contraddistinta da una dentatura molto realistica, inclusa nella versione Exclusive del prodotto.
Venduto al costo di 145.800 Yen (circa 1200 Euro), l’unità Eva-01 Test Type da “Evangelion 1.0 You Are (not) Alone” di Prime 1 Studio sarà distribuito entro la fine di Marzo 2018.