Kotobukiya apre in data odierna i preordini per la ristampa del leggendario EVA-01 Test Type dal nuovo ciclo cinematografico “Rebuild of Evangelion”.
Il plastic model, prodotto in scatola di montaggio e plastica precolorata, propone l’unità Evangelion pilotata dal protagonista Shinji Ikari, già edita nel Novembre del 2013 e successivamente ristampata la scorsa estate.
Grazie alle numerose foto ufficiali si può ammirare l’ampia posabilità del prodotto, aiutata dai numerosi snodi ben inseriti nella corazza dell’unità Evangelion.
Nella confezione saranno inclusi numerosi accessori, tra cui l’Umbilical Cable, un Prog Knife (allogiabile nei supporti posti sulle spalle), un Pallet Gun e, aggiunta sicuramente apprezzata, l’Entry Plug accuratamente posizionata sul suo vano posto in corrispondenza della spina dorsale.
Saranno disponibili anche diverse mani intercambiabili e sarà compatibile con lo stand M.S.G. Flying 3, per esporre l’Eva-01 nelle posizioni più dinamiche.
Il model kit è riprodotto fedelmente, sia nella scultura che colorazione (all’interno della confezione saranno incluse anche delle decal), il tutto precisamente riprodotto in scala 1/400, per un’altezza totale di 19 cm.
In preordine al costo di 5832 Yen, l’ EVA-01 Test Type Plastic Kit di Kotobukiya è disponibile per la prenotazione con ristampa in programma per la fine di Dicembre 2015.