Kotobukiya apre le prenotazioni per un nuovo Plastic Kit in scala 1/400 dedicato al ciclo cinematografico “Rebuild of Evangelion”: Purpose Humanoid Decisive Battle Weapon Production Model-02 Beta (Eva-02).
Alto ben 19 cm, il kit precolorato permette di riprodurre l’unità Evangelion pilotata da Shikinami Asuka Langley in due diverse varianti, la classica versione Eva-02 Production Model e così com’è apparso nelle sequenze di “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo”, ovvero la versione 02 Beta.
Il kit, oltre a comprendere tutte le parti per ottenere le due varianti e numerosi accessori quali i caratteristici due Progressive Knife, il Pallet Gun, l’Umbilical Cable e l’Entry Plug, permetterà di ottenere il meccanismo di rilascio dei Progressive Knife, e grazie ai numerosi punti di snodo permetterà un’ampia gamma di posizioni, ottenibile anche combinando l’unità Evangelion con lo stand M.S.G. Flying 3 (non incluso).
La ditta informa che la plastica precolorata permetterà di ottenere il prodotto finale, una volta assemblato, con un’alta fedeltà rispetto alle foto ufficiali.
Ad ogni modo, data la natura del kit, non è esclusa la necessità di ulteriori interventi da parte degli utenti.
Proposto ad un prezzo di lisitno pari a 6510 Yen, il Model Kit Purpose Humanoid Decisive Battle Weapon Production Model-02 Beta (Eva-02) da “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo” di Kotobukiya è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicato nel mese di Febbraio 2014.