Anche Sentinel dedice di cavalcare l’onda dei super eroi MARVEL arricchendo il suo catalogo con nuovi prodotti dedicati alla serie RE:EDIT IRONMAN e dopo aver realizzato di recente le due armature IRON MAN Bleeding Edge Armor e  IRON MAN Extremis Armor mostra oggi una ricca galleria relativa alle prossime uscite.

La prima ad arrivare sarà la versione rivisitata di Iron Patriot dai colori a stelle e strisce, quindi arriverà un War Machine, armato fino ai denti, snodabile e molto posabile ed infine l’immancabile Hulkbuster, di cui possiamo ammirare le prime immagini contenenti la quantità di metallo presente (in viola) e i led per l’illuminazione.

Queste figure realizzate da un insieme di materiali quali: ABS / PVC / metallo pressofuso / PA / POM, saranno dotate di uno o più LED sul corpo e saranno corredate di piedistallo dedicato che potrà anche essere collegato in serie. L’altezza degli IRONMAN e affini è di circa di 18,5 cm mentre l’Hulkbuster arriverà a circa 24.

Riguardo War Machine, abbiamo già la conferma che sarà in vendita a 22000 yen e sarà disponibile a Ottobre 2015, mentre Iron Patriot sarà un’esclusiva del Wonder Festival 2015 Summer e dell’Anicom & Games Hong Kong 2015 e sarà limitato a 2000 pezzi.

 

Viene mostrato inoltre un teaser Video della Hulkbuster