Kaiyodo, in vista dell’uscita in madre patria della Complete Edition in Blu-Ray di “Tengen Toppa Gurren Lagann“, decide di promuoverne l’uscita pubblicando un generoso set che accoglierà ben 4 action figure tratte della serie.

Il set comprenderà 3 dei mecha più famosi: il Gurren Lagann, il Lazengann e il Tengen Toppa Gurren Lagann; mentre il quarto modello è la Fraulein di Yoko Littner in versione movie.
Tutte e 4 le figure sono già state pubblicate in passato e saranno riproposte complete degli stessi accessori precedentemente inclusi; solo il Gurren Lagann beneficerà di una aggiunta: ovvero le Gurren Wing, che non erano presenti nella prima stampa.
Per entrare nel dettaglio ecco una lista completa di ciò che si troverà nel box:
Revoltech 119 Gurren Lagann, Gurren Wing ver.: testa opzionale, petto opzionale, mani opzionali, trivella e base con sostegno.

Revoltech 52 Lazengann: trivelle, mani e petto opzionali, base con sostegno.

Revoltech 62 Tengen Toppa Gurren Lagann: trivelle + effetti, fiamme opzionali, mani opzionali, base con sostegno.

Fraulein 16 Yoko Littner Movie edition: fucile di precisione, mitraglietta, pistola, ferma capelli, testa opzionale, capelli opzionali, mani opzionali, base con sostegno.

Alcuni modelli, come il Lazengann, sono diventati difficili da reperire e questo box è un’ottima occasione per i fan per aggiudicarsi questi ottimi pezzi.
Il Revoltech Yamaguchi EX Gurren Lagann set è in preordine al prezzo base di 12.000 yen e con data di uscita prevista per metà Giugno 2013.