Revolve diffonde alcune immagini del prototipo non colorato di Kogitsune tratto dall’opera “Natsume Yuujinchou“, in occasione dell’annuncio della messa in onda nell’Aprile 2017 della sesta serie.
Scolpito da Nobuta con la collaborazione di Moriyama Nana nel reparto colore, Kogitsune (conosciuto anche come “la piccola volpe” nel corso dell’opera) è realizzato in scala 1/7 sviluppando circa 17 cm di altezza. Ritratto mentre sostiene il cappello regalato dalla madre, il volto esprime tutta la gratitudine e la tranquillità tipica dell’atmosfera piacevole e rilassante regalata dalla visione di “Natsume Yuujinchou“. Attraverso le foto diffuse inoltre è possibile apprendere con piacere il design finale della base, nonché un fondo erboso con delle piccole pietre e foglie che ricordano il bosco nel quale si è incontrato il personaggio per la prima volta.
Revolve rende noto che presso il loro stand verrà mostrato il prototipo colorato di Kogitsune durante l’evento nipponico Wonder Festival 2017 Winter con la relativa apertura dei preordini, fissando già da ora una data approssimativa di uscita per Agosto 2017.