Per Gennaio 2013 Griffon Enterprises propone la ristampa di ben tre figure scala 1/7 tratte dalla linea R-Line.

Uesugi Kenshin da “Sengoku Rance” è già alla seconda ristampa, dopo la release iniziale nel 2008 e la successiva ristampa del 2010, Kenshin si riaffaccia ora sul mercato.
Scolpita da Ikeda Ryouichi, la samurai si presenta in tutta la sua maestosità sfoggiando un altezza di ben 31 cm; non manca la componente cast-off, infatti sarà possibile rimuovere la veste per lasciare scoperto il seno.

Escalayer dall’omonima serie “Beat Angel Escalayer” è alla sua prima ristampa, dopo essere stata rilasciata per la prima volta a Dicembre 2010; la posa molto semplice e il viso sereno sono le caratteristiche principali di questa figure e, come Kenshin, presenta l’opzione cast-off, che permette di rimuovere la gonna e l’abito all’altezza del petto.

Seconda ristampa anche per Djibril da “Makai Tenshi Djibril“, distribuita in origine nel 2008 e successivamente nel 2010.
Scolpita da Asano Yuuji, il sensuale angioletto poggia su un piedistallo che la porta ad una altezza complessiva di 27 cm; le graziose alette trasparenti e il dolce sorriso sono i punti di forza di questa figure e ovviamente, come per le precedenti, c’è la possibilità di rimuovere una parte di abito per lasciar scoperto il seno.

Tutte e tre le figure sono fissate per Gennaio 2013, preordinabili al prezzo base di 10.290 yen (Kenshin), 8.739 yen (Escalayer) e 7.140 yen (Djibril).