Bandai pubblica foto e dettagli per il nuovo Dio degli inferi dedicato al mondo di “Saint Seiya”, stiamo parlando del famosissimo Hades per la linea Myth cloth Classic 15th Anniversary, un rifacimento del Myth Cloth Classic presentato anni fa, prima in versione classica poi O.C.E., rifatto con una nuova armatura per il quindicesimo anniversario della saga.
Il Dio degli inferi, terribile e spietato personaggio della serie animata di Masami Kurumada dedicata appunto alla serie di Hades, viene proposto nella sua nuova armatura completamente aggiornata. L’ action figure, sviluppata per la linea Classic, avrà un’altezza di circa 16 cm e sarà realizzata in PVC, ABS e Die-Cast. Il set comprenderà oltre al body, mani intercambiabili, uno stand da affiancare agli altri Dei visti nell’anime, il nuovissimo Totem di colore oro, argento e nero in più sarà corredato dalla sua immancabile spada.
In preordine al costo di 12960 Yen, Hades Myth Cloth 15th anniversary di Bandai sarà distribuito a partire dalla fine dal mese di Dicembre 2018.