Alter mostra in anteprima le immagini ufficiali di Sanya V Litvyak – Rocket Booster ver. da “Strike Witches 2”, in parte già diffuse alcuni giorni fa, annunciando l’imminente apertura preordini.
Egregiamente scolpita da Osami Miura e Mumei, la statica sarà corredata di due busti intercambiabili, che permetteranno di esporre la figure sia col tipico cappotto che caratterizza questa versione così com’è apparsa nelle sequenze dell’anime, sia con la sua classica uniforme. Ulteriore particolarità sarà la presenza di due differenti volti, uno per ogni busto, che consentiranno di scegliere tra una espressione decisa e combattiva e una decisamente più caratteristica per il personaggio, notoriamente pacato e delicato nell’aspetto.
Grazie alle immagini è possibile inoltre individuare alcune particolarità quali la seconda impugnatura pieghevole del suo lanciarazzi e i componenti opzionali delle Strike Unit per poter essere esposta con le tipiche eliche o con i razzi che contraddistinguono la versione Rocket Booster.
In attesa di ulteriori informazioni v’informiamo che Sanya V Litvyak – Rocket Booster ver. da “Strike Witches 2” di Alter sarà in preordine a partire da domani, 3 Aprile 2013. In attesa di ulteriori informazioni su data di pubblicazione e prezzo di listino vi lasciamo alla seguente galleria fotografica: