Dopo averla esposta al WF 2017 Summer Edition, Native propone in preordine l’onirica rappresentazione di Mutsuki Sugamo da “Sayonara o Oshiete ~Comment te Dire Adieu~“.

La scultura, realizzata in scala 1/7 dalla talentuosa Sakurako Iwanaga, raffigura la giovane fanciulla così come è mostrata nell’illustrazione originale di Kenzou Nagaoka, che funge anche da copertina della Visual Novel di origine. La ragazza, mostrata senza veli, viene raffigurata a mezz’aria mentre porge alla bocca una esile piuma, dietro la schiena di dipana una composizione composta da fiori, frutta e addirittura un serpente che si annida sotto i capelli di Mutsuki. La base raffigura una base carnosa da cui si protraggono dei tentacoli, come rimando alla forte componente horror del materiale d’origine. La figure, come evidenziato dai dati ufficiali, svilupperà un’altezza complessiva pari a 26,5 cm.

Mutsuki Sugamo è in preordine, a tiratura Limited/Exclusive tramite il Native Online Shop, con prezzo di listino pari a 21000 Yen e data di uscita prevista per Maggio 2018.
I preordini effettuati tramite il sito Native permetteranno di ottenere come Bonus una Post Card illustrata del personaggio.