Bluefin Tamashii Nations (il distrubutore ufficiale Bandai negli USA) ha svelato la sua esclusiva per la fiera di Luglio 2012 a San Diego, dove potrà essere acquistata la S.H.MonsterArts Godzilla™ (Comic-Con® Explosion).

Realizzato con una colorazione rosso fuoco, Godzilla vanterà ben 29 punti di articolazione. Dietro alla realizzazione della scultura troviamo Yuji Sakai, il creatore di mostri, che ha lavorato minuziosamente per scolpirlo come l’abbiamo visto nel film del 1994, Gojira Vs Spacegojira.

In più sarà accompagnata da uno speciale box disegnato da Yasushi Torisawa, che rappresenta proprio il salone del San Diego Comic Con distrutto dal mostro. Un pezzo che tutti gli amanti del mostro radioattivo, portato sullo schermo per la prima volta nel 1954 da Ishirō Honda, dovrebbero in qualche modo procurarsi.

Godzilla è prodotto da Bandai e sarà venduto in fiera ad un prezzo di 55 dollari. La sua altezza è di 6 pollici (15,36 cm) per una lunghezza totale di corpo e coda di 15 pollici (38,4 cm).