Sentinel allestisce uno stand davvero di tutto rispetto per il San Diego Comic-Con, portando con sè numerosi pezzi che spaziano tra i titoli più diversi e gettonati.
Per quanto concerne la riproduzione di personaggi tratti da serie TV e manga, il maggior rilievo lo riceve la linea BRAVE-ACT, che si fregia di numerosi pezzi tratti da “Attack on Titan” (Shingeki no Kyojin).
Troviamo Levi, in versione normale e Cleaning ver., nonchè il prototipo di Eren Yeager.
Spicca anche la scultura del Rogue Titan, che nonostante si tratti di un prototipo monocromatico si lascia ammirare per la sua eccellente lavorazione.
Spazio anche per The President da “Saint Row IV”, svelato come prototipo pochi giorni prima dell’evento californiano.

Naturalmente alla kermesse americana non poteva mancare una sezione dedicata al genere robotico, dove spicca la linea METAMOR-FORCE, la serie di trasformabili rappresentata dal trio costituito da Dino Getter1, Dino Getter 2 e Dino Getter 3, e dalle locandine dello spettacolare Dancouga, il cui prototipo è stato mostrato al Wonder Festival 2014 Summer. Della stessa serie presente anche la versione exclusive di Black Dino Getter 1.

Una citazione va fatta anche per lo spettacolare modello ARMARAUDERS Bellerophon, realizzato in collaborazione tra diverse case tra cui la stessa Sentinel, e per la linea Riobot dove troviamo Getter 1 e il Black Getter, modelli già disponibili sul mercato.