Alphamax diffonde oggi le immagini ufficiali di Maria Saotome da “Sex Life”, prodotta in collaborazione con SkyTube e realizzata in scala 1/6.
Basata sulle illustrazioni originali del bravo Toshihide Sano, la scultura è frutto delle sapienti mani di EGG, che riproduce accuratamente posa e design originale.
Alta circa 25,5 cm, Maria siede sul bordo di una vasca da bagno, emulando la tavola da cui trae ispirazione, sfoggiando un elegante sex appeal che trapela dai generosi seni, la gamba destra posta sul bordo e i capelli che le cadono sul petto e dietro la schiena, rendendola particolarmente avvenente e sensuale.
Di grande impatto visivo poi la vasca (bathtub), realizzata in ABS e Polystone, con un’attenta riproduzione delle piastrelle, dei rubinetti e del doccino da posizionare in mano al personaggio in alternativa alla spugna.
Come sempre immancabile l’opzione cast-off, che consentirà di esporre Maria senza il suo abbigliamento intimo, svelandone i generosi seni e parti intime.

Proposta in doppia soluzione, ovvero ad un prezzo di listino pari a 13824 Yen (solo la figure col puff) e 19224 Yen (corredata di vasca da bagno), Maria Saotome da “Sex Life” di Alphamax & SkyTube è attualmente disponibile per la prenotazione, con uscita stimata per il mese di Dicembre 2014.
La ditta inoltre informa che sarà possibile acquistare anche la base da sola, al costo di 6264 Yen.