Native apre in data odierna le prenotazioni per Marie da “Shinazu no Himegimi” prodotta in collaborazione con Rocket Boy ed edita in scala 1/6!
Esposta come prototipo ultimato durante l’ultima edizione del Wonder Festival, la statica vanta la scultura di Grizzry Panda, che riproduce a dovere l’illustrazione originale dalla quale è tratta, opera dell’artista Mochi.
Alta circa 24,5 cm, la figure propone il personaggio in atteggiamenti piccanti e provocanti, atta a sollevare il reggiseno mentre poggia in parte su di un tavolino finemente realizzato.
Grazie alla possibilità del cat-off, Marie potrà essere esposta senza il particolare accessorio a copertura delle zone intime.

Venduta al costo di 15984 Yen, Marie da “Shinazu no Himegimi” di Native è prodotta in collaborazione con Rocket Boy, e distribuita con tiratura Limited/Exclusive.
La prenotazione sarà possibile durante il periodo compreso tra il 30 Settembre e il 24 Novembre 2015, con pubblicazione attualmente stimata per la fine di Febbraio 2016.

N.B. si ricorda che trattasi di prodotti destinati a un pubblico adulto.