In data odierna sono stati aperti i preordini per Dark General da “Shingeki no Bahamut”, prodotta in scala 1/8 da Amakuni in collaborazione con Hobby Japan.

Dopo le prime immagini del prodotto completo, mostrate sulle riviste Giapponesi, ecco arrivare la galleria completa, di immagini ufficiali, che mostra la Dark General in tutta la sua imponenza.
Ad occuparsi della scultura sarà Ryuuzakiri, che si è ispirato ad una illustrazione originale del personaggio tratta dal videogioco.
DarkGeneral veste di una armatura nera con decorazioni rosse e reca in mano una minacciosa lancia dai medesimi colori. La scultura vanta anche una spiccata sensualità, visto che l’armatura lascia scoperta gran parte della chiara pelle della guerriera.

Dark General è in preordine come Hobby Japan Exclusive con prezzo di listino pari a 11000 Yen, e sarà possibile preordinarla solamente dal 25 Giugno al 12 Agosto, con data di spedizione prevista per Ottobre/Novembre 2013; ricordiamo quindi che chi vorrà assicurasi il prodotto dovrà rivolgersi presso negozi che permettono la prenotazione di questo genere di articoli, essendo con tiratura limitata ed esclusiva per il Giappone.