Sono disponibili le foto ufficiali per i 2 garage kit di Amil Manaflare e Airy Ardet, personaggi tratti dalla saga “Shining Hearts – Shiawase no Pan” e prodotti da Volks in scala 1/7.

Entrambe erano state presentate come statiche in PVC per la linea “Moekore Plus”, ma Volks ha deciso di cambiare i progetti iniziali; le due ragazze faranno quindi parte della linea “CharaGumin” della ditta e saranno pertanto prodotte in resina interamente precolorata, dove poi bisognerà intervenire con qualche piccola decorazione per completare la colorazione della figure.
Amil veste il suo classico abito verde con un grembiule bianco sopra e porterà un grazioso cestino del pane, il tutto per un’altezza complessiva di 22,5 cm; anche Airy indossa le sue classiche vesti blu e sottobraccio regge un cestino con dei dolcetti a forma di orso, che tiene anche teneramente in mano, mostrandoli al pubblico. Airy misurerà invece 23,5 cm, mentre entrambe sono scolpite da Zoukei-mura, artista fidato di casa Volks.

Amil e Airy 1/7 CharaGumin saranno esclusivamente in vendita presso la nuova edizione della fiera Hobby Round 10, che si terrà il 22 Dicembre 2013 in madrepatria, al prezzo di 13650 Yen cadauno; non è esclusa una seconda vendita per chi non potrà andare all’evento, ma sempre con tiratura exclusive.