Dal Wonder Festival Summer 2022 arriva una notizia che farà felici i fan di “Slam Dunk“, torna infatti la collezione di figure The Spirit Collection of Inoue Takehiko con la collana One and Only.

Ben 5 figure sono già state mostrate, principalmente si tratta di riedizioni delle precedenti produzioni di TK Holdings/M.I.C. con i protagonisti principali dell’opera, ovvero i giocatori dello Shohoku: Hanamichi, Rukawa, Hisashi, Akagi e Miyagi.

Piccola curiosità, come si evince da una foto sembrerebbe che il box sarà a forma di scatola di sneakers. Chiaramente è ancora da confermare e se quest’informazione verrà svelata non mancheremo di aggiornarvi.

Le figure non sono ancora in preordine ma lo dovrebbero essere presto, volete un’idea delle precedenti produzioni? Vi consigliamo di dare uno sguardo ad un TikTok del nostro Massimo!

@itakon.it Rispondi a @kanekipugliese La mia collezione di figures di Slam Dunk 🏀 duetti attivati 🤓 #slamdunk #slamdunkanime #hanamichisakuragi #hanamichi #manga #anime #animetiktok #collezione #unboxing #actionfigures #tokyo #japan #japanlife ♬ NBA – Krispel