Graditissimo annuncio di Medicom Toy oggi, che inaugura una nuova linea di figure statiche, denominata “Perfect Posing Products”, con un personaggio amato da tantissimi fan nonostante scarsamente considerato in questo settore: Maka Albarn da “Soul Eater”.

Indubbiamente molti appassionati gioiranno della notizia, grazie anche alla qualità che si può evincere dall’immagine ufficiale diffusa oggi.
A scolpire Maka, in scala 1/8, è Hiroshi (Sakurazensen), collaboratore di alto livello di moltissime ditte e autore di alcuni spettacolari prodotti come Ultimate Madoka di Good Smile Company.
Maka è proposta mentre, con la sua immancabile falce, posa con aria determinata e pronta al combattimento su di una base circolare a scacchi bianchi e neri.
La figure misurerà (completa di falce) circa 30 cm, mentre il personaggio singolo 17 cm.

Maka Albarn Perfect Posing Products sarà in preordine dal 24 Dicembre con prezzo di listino di circa 9000 Yen e con data di uscita stimata per Luglio 2014; la ditta informa inoltre che nei prossimi giorni sarà possibile ammirare il prototipo dal vivo in alcuni piccoli eventi del settore.