Per gli amanti del trivellatore dei cieli Gurren Lagann, sono stati aperti, nei principali store asiatici del settore, le prenotazioni per il nuovo capolavoro targato Studio HalfEye dedicato per l’appunto al mitico robot della brigata Gurren, il potente e spaccone mecha protagonista assoluto di uno degli anime più belli e fondamentali di questo millennio: Tengen Toppa Gurren Lagann (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann in Italia ).

Si tratta in tutto per tutto di un vero e proprio capolavoro di ingegneria meccanica, un modello di una complessità inverosimile, completamente trasformabile capace di dare ampie soddisfazioni anche al collezionista più esigente.

Facente parte della nota linea Perfect Change Series, il mecha  dalle dimensioni di 18,5 cm di altezza, realizzato interamente in resina e completamente articolabile, viene fornito in dotazione anche delle simpatiche miniature dei piloti Simon e Kamina.

Un prodotto di un’estrema delicatezza non alla portata di tutti, considerando anche il suo notevole costo che ammonta a 59,850 yen.

La data di uscita sul mercato è prevista per il mese di Gennaio 2014.