In data odierna Good Smile Company annuncia una nuovissima linea! Si tratta della Good Smile Arms (GSA), a quanto pare dedicata esclusivamente ai mecha; e a inaugurare il tutto arriva il primo prodotto annunciato: Chamber da “Suisei no Gargantia“, già mostrato durante precedenti eventi, ma privo di dettagli nello specifico.

Insieme ai primi scatti di Chamber, la ditta ci guida anche nei punti chiave della linea, ovvero: un’attenta cura ai dettagli e molta attenzione posta nei punti di snodo (più di 20 in questo caso). Il prodotto sarà alto circa 20 cm e ovviamente non mancheranno gli accessori, nello specifico Chamber avrà a disposizione: due tipi di fucile, lanciamissili, alabarda e altro ancora; non mancherà ovviamente uno stand apposito e il ditta informa che, nonostante non sia visibile in questi primi scatti, a prodotto ultimato sarà inserito l’interno decorato del cockpit con tanto di cabina di pilotaggio.

I preordini per Chamber GSA apriranno domani Mercoledì 15, nell’attesa di tutte le informazioni del caso vi lasciamo alle immagini diffuse oggi: