Da non crederci ma Super Mario e LEGO hanno invaso Roma!
In occasione dell’apertura del nuovo LEGO Store all’interno della stazione Termini (primo in Europa all’interno di una stazione) si tinge a tema mattoncini e Nintendo il nuovo treno ROCK, che è recentemente entrato nella scuderia di mezzi di Trenitalia.
Lo store, di circa 70 metri quadri, proporrà tutte le ultime novità del settore LEGO e permetterà ai viaggiatori di tutte le età di perdersi in un piccolo reame da sogno.Dal 1° Agosto saranno anche in vendita i Set di Super Mario e quello dedicato al NES, attesissimi da tutta la community di costruttori ed appassionati, grandi e piccini.
Grande mossa quella di Trenitalia che cerca di avvicinarsi sempre di più al suo pubblico e decisamente questa collaborazione la porterà nelle “grazie” degli appassionati dei mattoncini LEGO.
Comunicato ufficiale di Trenitalia:
In occasione dell’arrivo in Italia del tanto atteso LEGO Super Mario, Trenitalia e LEGO Italia presentano un treno unico nel suo genere, in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale Rock.
Il Treno Ufficiale LEGO Super Mario si distingue per la livrea bianca popolata da una serie di personaggi tratti dal mondo LEGO Super Mario: non solo l’idraulico baffuto, ma anche il fedele compagno di avventura Joshi, e gli storici nemici, come i funghetti Goomba. LEGO Super Mario arriva dunque nella Capitale a bordo del nostro treno, per annunciarti le iniziative per i più piccoli come la PROMO Junior e un concorso dal prossimo autunno per premiare le persone che viaggiano con noi tutti i giorni.
Non resta quindi che salire a bordo del Rock dedicato a LEGO Super Mario, si parte!