Good Smile Company apre le prenotazioni per la ristampa di Sinon, tratta dall’anime “Sword Art Online II” e prodotta da Aquamarine.
Alta circa 21,5 cm, l’eroina del capitolo “Phantom Bullet” è edita in scala 1/7 dalle sapienti mani di Satoshi Toda, scultore noto per il realismo delle sue opere.
Sinon è raffigurata con sguardo serio e determinato, mentre avanza decisa verso la battaglia insieme al suo inseparabile fucile Hecate II, poggiato all’indietro sulla spalla.
A dare movimento alla figure è soprattutto la sciarpa bianca, la quale svolazza per aria, lasciando sembrare che la ragazza stia camminando attraverso una folata di vento, nell’arena del pericoloso mondo virtuale. Da segnalare la notevole colorazione della statica, ricca di sfumature, soprattutto lungo i vestiti e nelle ciocche dei capelli, oltre alla precisa riproduzione del fucile Ultima Ratio Hecate II e della pistola Glock 18C, modellati digitalmente. Di pregevole fattura è inoltre la riproduzione del viso, che come ci ha abituati Satoshi Toda, rispecchia fedelmente la riproduzione animata della fredda Sinon, soprannominata per l’appunto “il cecchino di ghiaccio”.
La figure prodotta da Aquamarine e distribuita da Good Smile Company può essere preordinata al prezzo di 14040 Yen con consegne previste a partire da Febbraio 2016.