Ispirata al ciclo d’illustrazioni T2 ART WORKS, frutto della mano del noto Tony Taka, Alphamax apre in data odierna le prenotazioni per un personaggio originale ispirato a “Himegami Rikka”.
Prodotta in collaborazione con SKYTUBE in una generosa scala 1/6, e già mostrata come prototipo non colorato in occasione del Miyazawa Model Exhibition 2013 Spring, la sensuale fanciulla, sapientemente scolpita da EGG, ha ricevuto la sua presentazione ufficiale proprio ieri sulle pagine delle riviste giapponesi di settore (trattate tempestivamente nell’articolo itakoScan di Maggio).
Alta circa 15 cm, data la posa seduta a terra, la ragazza è ispirata alla tavola originale presente in galleria, dove le immagini sicuramente sapranno renderle giustizia più delle parole.
Grazie all’opzione del cast-off, la statica sarà completamente spogliabile, e quindi sia l’indumento che porta sulle spalle che gli slip potranno essere rimossi, svelando così l’egregia lavorazione del corpo in ogni sua parte.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 10290 Yen, la sensuale T2 ART GIRLS: Original Character dal titolo “Himegami Rikka” di Alphamax è disponibile da oggi per laprenotazione, e everrà pubblicata nel mese di Novembre 2013.