Dopo l’apertura preordini, Native continua a pubblicare generose gallerie fotografiche dedicate a Tomoe Nakahara.
E’ ormai risaputo che la statica č ispirata ad una tavola originale di Tony Taka, autore che non necessita di presentazioni e che ha fatto delle pubblicazioni T2 Art Works e Graph motivo di grande interesse per le ditte che producono figures sexy e non solo.
Realizzata in scala 1/7 con altezza pari a 18,5 cm circa, ombrello escluso, nelle nuove foto diffuse č possibile apprezzare alcuni dettagli della scultura di Teruyuki, comprese le zone piů nascoste e piccanti, nonchč la figure affiancata dalla recente Toire no Touko-San.
Vi ricordiamo che la presente anteprima fotografica č preceduta dalle gallerie #1, #2 e #3, dov’č possibile ammirare altri dettagli della lavorazione del prototipo ufficiale.

Con prezzo di listino fissato a 16000 Yen, Tomoe Nakahara dal ciclo T2 Art Works di Native č attualmente in preordine con deadline fissata per il 13 Marzo 2015; la pubblicazione č prevista per il mese di Agosto 2015.
Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive la prenotazione sarŕ consentita solo attraverso canali specializzati e negozi che consentono il preordine di prodotti con tiratura limitata, e la produzione sarŕ proporzionale al numero di ordinazioni ricevute.