Prosegue la collaborazione tra Pure Arts e Bandai Namco e in concomitanza con le finali del Tekken World Tour arriva l’annuncio di questa spettacolare statua dedicata a Devil Jin, uno dei personaggi più iconici ed indubbiamente amati della serie.

La forma demoniaca di Jin Kazama, apparsa per la prima volta in uno dei finali di “Tekken 3″, è tratta dal settimo capitolo della immortale serie di picchiaduro e vediamo il demone posare sui resti di edificio distrutto, con le ali corvine ripiegate in avanti. La statua sarà impreziosita da LED (alimentati a batteria AAA), nello specifico all’interno degli occhi, sulla fronte e sulla base, creando un effetto scenico di tutto rispetto ben visibile nelle foto in galleria; la produzione vanterà anche dimensioni considerevoli, con ben 68 cm di altezza e 52 di larghezza.

Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale di Pure Arts, al prezzo di $749 e con uscita prevista per l’estate 2020. La tiratura è limitata alle sole 1500 copie.

Bandai propone in preordine tramite il suo sito ufficiale anche un versione in Bronzo della statua a 679€ e limitata alle sole 49 copie.