Max Factory svela oggi l’action-figure figma che vanterà il numero 199, e che abbiamo potuto ammirare già colorata all’edizione invernale del Wonder Festival, precedendo così Miku 2.0, vista nella news dedicata.

Le foto ufficiali della ditta, che anticipano così i preordini, svelano l’imminente arrivo di Spider-Man da “The Amazing Spider-Man”, che si affiancherà alla piccola ma eccellente collezione di action figure dedicate a vari personaggi americani.
Sembra quasi che Max Factory voglia accompagnare l’evento americano SDCC, che si sta svolgendo in questi giorni, dove abbiamo già potuto ammirare le nuove Comiquette dedicate al famoso Uomo Ragno grazie alla copertura dal vivo in loco da parte dei redattori di itakon.it.
L’action figure sarà accmpagnata da numerosi accessori, tra cui uno zaino, uno smartphone, varie ragnatele e ovviamente diverse mani intercambiabili.
Per una maggiore fedeltà con le tipiche pose del personaggio, la ditta offrirà un secondo busto ricurvo, che si potrà usare per le scene in movimento; la scultura e la colorazione sono come sempre impeccabili e fedeli al design originale, il tutto aiutato da un’ampia posabilità che dona un effetto globale molto realistico.

Spider-Man figma ver. di Max Factory sarà in preordine da domani al prezzo di listino di 4800 Yen e con data di uscita stimata per il mese di Dicembre 2013.