Gecco apre i preordini per il model kit in resina raffigurante il busto di Rakshasa, un demone originale creato da Dominic Qwek che farà parte della linea di Garage Kit.
Dominic Qwek, artista cinematografico presso Blizzard Entertainment, è altresì noto per le sue sculture digitali raffiguranti svariati mostri immaginari, riconosciute sotto il nome di “The Art Of Dominic Qwek” e vendute tramite il sito ufficiale Gecco Direct.
Il demone cacciatore Rakshasa colpisce subito grazie alle sue spaventose sembianze, accentuate ancor di più dagli enormi denti aguzzi e dalla lunga lingua. Notevole è la realizzazione del corpo, muscoloso e ricco di dettagli, in cui si possono notare le vene pulsanti ed i vari tessuti nervosi.
Composto da 5 parti, il busto non in scala raggiunge un’altezza di circa 27 cm e necessita di essere completamente assemblato e colorato da zero. Venduto al prezzo di 209,99 USD l’inizio delle consegne è previsto per il mese di Novembre 2015.
Di seguito le immagini ufficiali pubblicate da Gecco, mentre a fine galleria un prototipo di esempio colorato dall’artista Rick Cantu.