Vengono aperte le prenotazioni per un oggetto immancabile per tutti i fan di “The Legend of Zelda“, stiamo parlando della replica in scala 1/1 della Majora’s Mask dall’omonimo capitolo della saga videoludica.
Poche cose nel mondo di Zelda incutono paura come questa temibile e inquietante maschera, simbolo di tortura e maledizioni, affrontata dal povero Link durante il corso di una delle sue tante avventure; la maschera poggerà su una base a forma di tronco d’albero e vanterà dimensioni considerevoli con 63 cm di altezza totali e un peso di circa 8 kg. Come molte produzioni della ditta anche questo prodotto sarà realizzato in due varianti: Regular and Exclusive, l’unica sostanziale differenza è che la versione Exclusive avrà gli occhi della maschera dotati di LED, rendendola ancor più di inquietante e allo stesso tempo uno spettacolare pezzo da esposizione.
Majora’s Mask Replica è in preordine con prezzo di listino 354,99$ (regular) e 384,99$ (Exclusive), i preordini resteranno aperti per due settimane poi saranno chiusi e sarà determinata la quantità di statue prodotte. L’uscita è prevista per il terzo quadrimestre del 2017.