Orchid Seed apre in data odierna le prenotazioni per l’attesissima Asmodeus Hakugin no Koromo ver. dal ciclo “The Seven Deadly Sins”, proposta in una nuova e affascinante variente cromatica.
Esposta nel corso del Wonder Festival 2014 Winter, tenutosi in Giappone lo scorso 9 Febbraio, la statica che rappresenta la Lussuria (Lust) è sapientemente scolpita da Satoshi Ishiyama, basata sulle illustrazioni di Nishii, e gode di nuova vita grazie a questa meravigliosa Hakugin no Koromo ver., caratterizzata da una elegante decorazione sui toni del bianco e del nero, arricchita da dettagli in varie scale di grigi.
L’effetto semilucido del mantello e degli stivali, inoltre, dona un valore ggiunto al tutto, grazie alla luminosità che mette in risalto l’intera lavorazione di scultura, fino ai minimi dettagli.
Come sempre sarà possibile un cast-off parziale del personaggio, che ne svelerà i prosperosi seni.

Asmodeus Hakugin no Koromo ver. da “The Seven Deadly Sins” di Orchid Seed è in preordine da oggi al prezzo di 11880 Yen, e la data di pubblicazione è attualmente stimata per il mese di Settembre 2014.