A distanza da poco più di un mese dall’uscita della versione standard, Amakuni pubblica le prime foto ufficiali per la variante Aoi no Koromo di Beelzebub, una delle protagoniste dell’amata serie “The Seven Deadly Sins”.

Caratterizzata come sempre dall’inconfondibile tratto di Nishii, la statica riprenderà la medesima scultura della precedente, ad opera di Hiroshi (Sakurazensen), realizzata in scala 1/8 per un’altezza di 21 cm circa + altri 8,5 cm di piedistallo, che potrà esser alternato alla semplice basetta circolare.
La colorazione abbandona i toni più dark della prima versione, facendo spazio a una lucente chioma bionda e un grazioso abitino bianco e azzurro.
Anche in questo caso sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive e sempre in collaborazione con Hobby Japan, solo che farà parte della linea di figure allegate al magazine Figure Japan, che finora aveva ospitato solo figure di Good Smile Company.
Dopo quindi Ultimate Madoka e Sakura Miku (entrambe in scala 1/10), tocca quindi ad Amakuni questa terza uscita, con una statica più “corposa”.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla data di uscita e il prezzo di listino, pertanto vi lasciamo al momento con le foto ufficiali di Beelzebub 1/8 Aoi no Koromo ver.!