Proveniente dall’universo di “The Seven Deadly Sins“, aprono i prordini per Leviathan in versione Shinyaku Jashinzou, produzione nata dalla collaborazione tra Amakuni e Hobby Japan.

Tratta da un’illustrazione dell’amato artista Nishii, Leviathan in compagnia di Behemoth, prende vita in questa statica grazie all’attento lavoro di scultura di Hiroshi (Sakurazensen) affiancata dalla decorazione di Pinpoint, collaboratori da tempo immemore con entrambe le ditte nipponiche.
Lavorata in scala 1/8, per un’altezza complessiva di 22 cm (soltando la statica), Leviathan sarà possibile esporla anche a torno nudo grazie alle operazioni di cast off, nascondendo le linee di congiunzione attraverso i diversi elementi che compongono la statica.
Inoltre in versione Limited sarà inclusa la speciale base dotata di illuminazione led, che permetterà di esporre la ragazza ricreando il quadretto completo e più somigliante al personaggio.

Leviathan in versione Shinyaku Jashinzou da “The Seven Deadly Sins” di Amakuni e Hobby Japan è attualmente in preordine in due versioni differenti; la limited dotata di base LED costerà 13380 Yen, mentre il prezzo della versione standard ammonta a 11880 Yen.
La distribuzione di entrambe le versioni, con tiratura Limited/Exclusive è fissata entro la fine di Novembre 2017.