Per tutti gli amanti del celebre titolo di pubblicazioni “The Seven Deadly Sins”, contraddistinto dal character-design di Nishii, si notifica l’apertura prenotazioni per la splendida Lucifer Gouman no Shou~ Ai e on Stage no Bushi ver.!
Prodotta da AMAKUNI e distribuita da Hobby Japan, la statica vanta la sapiente scultura di Yuusuke Mazaki, che ne riproduce a dovere le fattezze e tutti i dettagli di questa singolare versione.
Lucifer indosserà un abito completamente removibile, offrendo così una seconda variante espositiva, da combinare con un volto opzionale dall’aria imbarazzata.
Di grande interesse gli accessori a suo corredo, che giustificano quindi il nome della versione. Edita in scala 1/7, sarà alta 26 cm.
Le prenotazioni per Lucifer Gouman no Shou~ Ai e on Stage no Bushi ver. da “The Seven Deadly Sins” di AMAKUNI apriranno domani, 24 Ottobre, con scadenza fissata per il 10 Dicembre.
Due le versioni disponibili, solo la figure al costo di 15400 Yen o con Limited Bonus (towel in microfibra) al costo di 17980 Yen. La distribuzione sarà di tipo Limited/Exclusive ad opera di Hobby Japan, stimata tra i mesi di Luglio e Agosto 2016.