Dengeki Daioh annuncia in data odierna l’apertura delle prenotazioni per la splendida Mikoto Misaka in versione DX Swimsuit da “To Aru Kagaku no Railgun”.
Trattata in anteprima sulle pagine di itakon.it pochi giorni fa, si apprende oggi che il lavoro di realizzazione sarà affidato ancora una volta a Kotobukiya, che si è già occupata delle precedenti pubblicazioni con tiratura limitata, tra cui spiccano la versioni Frilly e Takini Swimsuit.
Mikoto è proposta vestita di un delizioso bikini, e potrà essere esposta sia con che senza una provocante t-shirt bianca con effetto semi-trasparente (atto a simularne il tessuto bagnato) mentre impugna un tubo dal quale fuoriesce dell’acqua.
Saranno inoltre inclusi due volti intercambiabili, che ne permetteranno l’esposizione con due simpatiche alternative.
La statica sarà prodotta in scala 1/6 per un’altezza complessiva di 28 cm circa (26 cm la statura effettiva del personaggio).

Proposta ad un prezzo di listino pari a 8400 Yen, Mikoto Misaka DX Swimsuit di Kotobukiya in collaborazione con Dengeki Daioh è prenotabile da oggi presso i servizi che offrono l’acquisto di materiale exclusive o negozi specializzati che permettono anche la prenotaszione di tirature limitate. Trattandosi di materiale prodotto su ordinazione, queste saranno accettate fino al 31 Luglio 2013.