Arrivano infine le foto ufficiali della titanica Mikoto Misaka Swimsuit ver. prodotta da Griffon Enterprises in scala 1/2.5!!
Direttamente da “To Aru Kagaku to Railgun”, l’ormai celebre fanciulla viene proposta in questa imponente edizione Limited/Exclusive, scolpita da TEAM GENESIS per un’altezza pari a 65 cm circa.
Mikoto indossa un delizioso bikini nero con merletto bianco, mentre si accinge a slacciare con imbarazzo il top dell’indumento.
Dietro di sè la ragazza porta in mano un salvagente, arricchito dalle grafiche che riproducono numerosi Gekota, il ranocchietto che accompagna la fanciulla in più edizioni, presente anche come ciondolo appeso al suo braccialetto.

Mikoto Misaka Swimsuit ver. 1/2.5 da “To Aru Kagaku no Railgun” di Griffon Enterprises viene proposta in versione normale e soft breast ver., ovvero con il seno realizzato in materiale morbido. Il prezzo di listino per le due versioni è pari rispettivamente a 37800 e 39960 Yen, e trattandosi di una esclusiva Dengekiya / Kadokawa & ASCII MediaWorks l’acquisto sarà possibile solo attraverso canali specializzati.
La data di pubblicazione è prevista per il mese di Marzo 2015.