Tomytec, in collaborazione con Takara Tomy, diffonde foto e informazioni ufficiali riguardanti una pubblicazione appartenente alla linea Parts Model Series: Interior Model Commuting Train (Blue Sheet).
Trattasi della riproduzione accurata e dettagliata dell’interno di un vagone della metropolitana nipponica, rifinita e ricca di particolari, edita in scala 1/12.
Combinabile quindi con le più note linee di action-figures, in particolar modo figma e S.H. Figuarts, il convoglio misurerà ben 41 cm di lunghezza per 21 di altezza, capace così di ospitare numerosi personaggi tratti da diverse serie ed edite dalle varie ditte nipponiche.
Sarà possibile combinare le varie sezioni del vagone in modo da poter sviluppare scene sia su di un unico lato che avvolgendo completamente i personaggi.
Inoltre, grazie all’alimentazione elettrica, si potrà godere di una serie di moduli LED che provvederanno ad emulare a dovere le lampade presenti nelle vetture.
Il costo di listino per questa magnifica produzione è pari a 32400 Yen, con uscita stimata per la fine di Febbraio 2016.