Native pubblica in data odierna foto ufficiali e dettagli relativi alla splendida Tomoe Nakahara Moonlight Invitation ver.!
Color variant della celebre prima edizione, datata Settembre 2015, la statica ricalca in tutto e per tutto la precedente publicazione, ispirata alle illustrazioni originali di Tony Taka apparse sui cicli T2 Art Works e Graph.
Scolpita con grande maestria da Teruyuki, la figure è realizzata in scala 1/7, alta circa 18,5 cm (ombrello parasole escluso, realizzato in carta), proposta mentre siede elegantemente su di una panca, ricoperta da un telo in vero tessuto.
La novità di questa nuova uscita sta nella colorazione del kimono, contraddistinto da toni scuri con eleganti decorazioni, nonché dalla tinta della chioma, anche questa più scura rispetto alla precedente.
Data la natura del prodotto, l’opzione cast-off torna ad essere presente, quindi seno e parti intime potranno essere scoperte scostando l’abito e rimuovendo gli slip.
Tomoe Nakahara Moonlight Invitation ver. di Native sarà venduta in esclusiva nel corso degli eventi CCG Shangai 2017, che si terrà nell’omonima città dal 6 al 10 Luglio, e al Wonder Festival 2017 Summer, che aprirà i cancelli il prossimo 30 Luglio.
Il costo sarà di 17280 Yen e la ditta non informa al momento su di una eventuale disponibilità online in futuro.