Direttamente dal titolo DMM.com / Nitroplus “Touken Ranbu” arriva il simpatico Nendoroid di Mikazuki Munechika edito da Good Smile Company.
Esposto in anteprima nel corso del Wonder Festival 2015 Winter come prototipo monocromatico, accompagnato dall’annuncio della futura statica edita dalla medesima ditta, il guerriero è sapientemente scolpito da Kai Sasaki e Katanashi, sotto la supervisione dell’inossidabile Nendoron.
Mikazuki sarà corredato da tre volti opzionali, diversi accessori caratteristici del suo personaggio e la tipica basetta per l’esposizione comprensiva di asta snodata.
L’action-figure, così realizzata, svilupperà 10 cm di altezza come da specifica per la linea.

Venduto al costo di 4200 Yen, Mikazuki Munechika Nendoroid da “Touken Ranbu” di Good Smile Company è attualmente in preordine con uscita stimata per il mese di Agosto 2015.
Acquistando il prodotto presso il GSC Online Shop sarà inoltre incluso un simpatico Nendoroid Plus Rubber Strap: Mikazuki Munechika Content Ver.!
La prima tiratura inoltre, godrà di un codice esclusivo per sbloccare un contenuto extra bonus da utilizzare nel videogame.