L’Estate è quasi arrivata e per Tsume è tempo di resoconti, anche in vista dello Tsume Fan Days di Settembre. Pertanto la ditta annuncia ai collezionisti e gli amanti dei loro prodotti le prossime realizzazioni e lo stato degli avanzamenti riguardo alle statue in lavorazione.
Iniziamo con le statiche per la linea X-tra tratte da “Naruto Shippuden” con Kakashi Hatake, Nara Shikamaru e la HQS (High Quality Statue) di Itachi Uchiha, in ritardo fino alla fine di Agosto/inizio Settembre 2015.
Per quanto riguarda invece la statua di Itachi Uchiha HQS, la realizzazione degli 800 Susanoo rispettando la massima qualità possibile in termini di trasparenza a cui Tsume ha abituato i propri fan, richiede più del previsto.
Concludiamo la parentesi “Naruto” con l’annuncio da parte di Cyril Marchiol riguardante il Naruto Month di Agosto, mese in cui verranno presentate diverse novità.
Continuiamo con la produzione di Dragon Shiryu HQS che procede senza problemi e dovrebbe essere pronta per la data di uscita prevista, mentre Raoh King of Hokuto HQS seguirà Dragon Shiryu entro la fine dell’anno.
Riguardo ai preordini, Tsume annuncia che questo mese verrà presentata Lucy Heartfillia HQF (High Quality Figure) da “Fairy Tales” ed il prossimo mese Whitebeard HQS da “One Piece”.
Importanti novità infine anche per la campagna Kickstarter, raccolta fondi per la realizzazione della statica di Azzar’Hi del talentuoso Aleksi Briclot, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nei nostri precedenti articoli.
Rimangono ancora 11 giorni di tempo per poter aderire alla raccolta fondi che ha raggiunto quota 35.000€ su 50.000€ previsti, con più di 100 donazioni.