Si torna a parlare di Tsume dopo le recenti presentazioni che hanno risuonato in tutto il mondo grazie alla qualità proposta dalle foto ufficiali, cioè Vega HQF e Chun Li HQF, già prenotabili sul sito ufficiale. In occasione del capodanno cinese (il 31 gennaio), le fabbriche andranno in ferie e i ragazzi del Lussemburgo colgono l’occasione di mostrarci i vari work in progress raggiunti fino ad oggi per i progetti di prossima uscita. Di seguito tutti i progetti con qualche commento e informazione lasciatoci dall’azienda.
Tsume Asura’s Wrath HQS
La prossima uscita sarà l’imponente Asura’s Wrath su licenza Capcom. La lavorazione è finita e stanno finendo la colorazione e il controllo qualità. E’ in uscita a Giugno/Luglio.
Tsume Virgo no Shaka HQS
Shaka è un progetto molto complesso e di alta ingegneria. Gli spiriti attorno al personaggio sono stati fatti in vinile così da non pesare troppo. Parte del corpo è fatto in metallo così da sostenere maggior peso e tensioni. Dovrebbe uscire uno o due mesi dopo Asura.
Tsume Ulquiorra HQS
Il primo progetto previsto con la spada in metallo. Gli stampi sono iniziati e vedremo la statua pubblicata più o meno come Asura’s, a Giugno/Luglio.
Tsume Usopp & Zoro HQS by
Le due statue di One Piece richiedono un grande lavoro, specialmente Zoro che ha una vasta quantità di pezzi che stanno mettendo a dura prova le fabbriche di Tsume. dovrebbe essere pubblicato all’inizio del prossimo semestre e poco dopo dovrebbe uscire Usopp.
Tsume Ciel & Sebastian Xtra
Queste due figure in PVC sono praticamente pronte e sono in fase di controllo qualità. Le avremo tra le mani circa due settimane dopo il capodanno cinese.
Tsume Erza HQF
L’azienda aspettava l’approvazione dei protitipi che è arrivata e la produzione può quindi procedere. Dovrebbe uscire a Maggio 2014.
Le date potrebbero subire variazioni, ma è una stima generale di ciò che ci aspetta!