Dopo mesi di indiscrezioni, teaser, video e prototipi, è finalmente arrivato il giorno in cui vengono aperti i preordini per Majin Vegeta HQS+ Power Level Max, il nuovo capolavoro proposto da Tsume.
Realizzata per la linea HQS+ (High Quality Statue Plus), la nuova collana di punta dell’azienda, sarà la prima statua della ditta ad essere proposta in scala 1/4, per un’altezza complessiva di 54 cm, una larghezza di 44 cm ed un diametro di 45 cm. Il peso è 13 kg!
La possente scultura è tratta da una delle scene viste durante il combattimento contro il malvagio Majin Buu nella saga finale di “Dragon Ball Z“. Il principe dei Saiyan, illustrato con la M in fronte dopo essersi liberato dal controllo del perfido mago Babidi, è raffigurato mentre esegue una delle sue tecniche più potenti, il Final Impact! Trasformato in Super Saiyan di secondo livello, contornato dai fulmini intorno a tutto il corpo, è avvolto da un’enorme aura, realizzata con della speciale resina trasparente, che potrà essere illuminata grazie a luci a LED intermittenti. A completare l’incredibile opera troviamo la base dall’inconfondibile stile Tsume, che riprende lo sfondo sabbioso dello scontro, da cui si erge fiero Vegeta.
La scultura manuale di questo prototipo è a cura di Pierre Marie Albert, mentre la produzione del colore è stata affidata a Guillaume Hémery & Mickael Gros, come sempre il tutto supervisionato dall’inarrestabile CEO Cyril Marchiol insieme a Marchiol Farudja.
Majin Vegeta HQS+ Power Level Max potrà essere preordinato al prezzo di 699€ direttamente dal sito ufficiale da oggi fino a Lunedì 18 Luglio 2016. Come per Grendizer HQS+ quindi, la tiratura finale verrà determinata al momento della chiusura dei preordini! La ditta si riserva di chiudere anticipatamente i preordini al raggiungimento di una determinata quantità di copie vendute. L’uscita è stimata per fine 2017.
I preordini per i rivenditori apriranno Martedì 12 Luglio.
[Aggiornamento]
Comunicata la tiratura finale che sarà di 3000 pezzi. La ditta informa inoltre che rimangono solamente meno di 50 copie disponibili all’acquisto sul sito ufficiale.
CLICCA NELL’IMMAGINE PER IL SITO UFFICIALE:
FOTO UFFICIALI