Tsume apre i preordini per l’attesissimo Grendizer (in Italia Goldrake), prodotto per la linea HQS+, variante della High Quality Statue date le dimensioni della riproduzione.

Salta subito all’occhio l’imponenza del robot creato dal maestro Go Nagai: si raggiungono infatti gli 82 cm di altezza, per una larghezza di 60 cm ed un diametro di 70 cm, grazie alla scala 1/40. Il tutto si traduce in un peso totale di 30 kg.

Scolpita da Cyril Farudja sotto la supervione di Cyril Marchiol, la statua presenta una base dioramica creata da un terreno roccioso su cui poggia la gamba sinistra di Grendizer, contornata da fumo e fiamme da esplosioni, mentre nella parte posteriore troviamo una nave nemica MiniFO di Vega schiantata al suolo. Il robot è raffigurato con la gamba destra alzata, mentre spara dal suo braccio sinistro proteso in avanti. Nella schiena potrà essere agganciato il Double Spazer, inoltre sarà possibile esporre la statua con un secondo busto intercambiabile, in cui impugna il Double Harken (la doppia alabarda spaziale) con entrambe le mani. La testa sarà dotata di illuminazione a LED e, grazie ad alcune parti trasparenti, sarà possibile vederne all’interno il comandante Duke Fleed (Actarus).

La statua vanta una notevole quantità di accessori e dettagli finemente realizzati, che insieme alla precisa colorazione metallizzata ed alle possenti dimensioni confermano l’eccelsa qualità del lavoro svolto dall’azienda Lussemburghese.

Grendizer HQS+ prodotto da Tsume potrà essere preordinato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda esclusivamente fino al 4 Gennaio 2016 ad un prezzo pari a 1199 €.   La statua sarà limitata e, come per le altre HQS, sarà accompagnata dalla caratteristica targhetta numerata in alluminio. L’inizio della distribuzione è prevista per Dicembre 2016.

© Dynamic Planning – All rights Reserved

CLICCA QUI PER IL SITO UFFICIALE:

grendizer

FOTO UFFICIALI: