Dopo alcuni mesi di attesa, finalmente SpiceSeed svela la maestosa statua tratta dalla leggendaria serie “Hokuto no Ken” (in Italia Ken il Guerriero): parliamo di Souther.

La riproduzione del Sacro Imperatore di Nanto sarà realizzata completamente in resina e verrà commercializzata in due diverse varianti.

Nella versione “trono”, il combattente è seduto sul suo imponente trono con le gambe incrociate e può essere riposto su una basetta opzionale provvista di tre luci a LED. Considerevoli le dimensioni: ben 40 cm di altezza e larghezza, per una profondità di 27 cm. Il tutto può essere acquistato, con il limite di tre pezzi a persona, al prezzo di listino pari a 213.840 Yen se comprensivo di basetta luminosa inclusa, altrimenti 203.040 Yen senza.

Nella versione “motorizzata”, Souther ed il suo trono sono riposti su una motocicletta bianca a tre ruote, che comprenderà anche il pilota. La possente statua raggiungerà così un’altezza pari a 55 cm, per 40 cm di larghezza ed una profondità di ben 60 cm. Così come le dimensioni, anche il prezzo sarà ben più alto: per acquistare questa scultura saranno necessari ben 429.840 Yen. In questo caso l’acquisto è limitato ad un pezzo a persona.

In omaggio al Souther comico di Hokuto no Ken – Ichigo Aji, per entrambe le versioni è prevista tra gli accessori una mano destra aggiuntiva che stringe un frullato.

La statua di Souther prodotta da SpiceSeed potrà essere preordinata dal 26 Dicembre tramite il sito ufficiale dell’azienda Giapponese. La distribuzione è prevista tra Agosto ed Ottobre 2016.

Ringraziando HokutoDestiny.com per le immagini ed i dettagli, vi lasciamo alla ricca galleria di foto pubblicate dalla ditta:

Versione Trono

 

Versione Motorizzata