A sorpresa Tsume ci svela una foto del prototipo della statua di Majin Vegeta, il leggendario personaggio tratto da “Dragon Ball Z“.

Ricordiamo che la statua farà parte della linea HQS+, una variante rispetto alla più nota HQS (High Quality Statue), che si differenzia per delle maggiori dimensioni: infatti Vegeta sarà la prima statua in scala 1/4 ad essere prodotta dalla ditta.

Dall’immagine pubblicata possiamo ammirare il prototipo monocromatico del principe dei Saiyan in procinto di sferrare un temibile attacco. Intorno a lui sono presenti dei fulmini traslucidi mentre alle spalle possiamo già notare la potente aura che sale verso l’alto. E’ probabile che entrambi questi effetti realizzati con resina trasparente, saranno provvisti di illuminazione.

Ricordiamo che il prezzo di vendita sarà di almeno 699€. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte della ditta, che dovrebbe presentare la statua definitiva verso la metà del mese di Luglio.

[Aggiornamento]

Pubblicata una nuova immagine della testa di Vegeta. Inoltre viene comunicato che il WIP mostrato ieri è solamente una delle prime versioni del prototipo e non è assolutamente la versione definitiva. In merito alle tematiche sulle due linee dedicate a Dragon Ball Z:

  • Quelle in scala 1/6 (come Piccolo) saranno dedite ai momenti più salienti e toccanti dell’opera; data la piccola scala permetteranno a Tsume di sbizzarrirsi creando diorami senza limiti;
  • Le HQS+ (Power Level Max) invece, date le dimensioni importanti date dalla scala 1/4, si focalizzeranno sul raffigurare un singolo personaggio in procinto di sferrare una delle sue tecniche caratteristiche. L’azienda specifica che comunque per le HQS+ verrà data molta importanza alla scultura, così da garantire una qualità ed un dettagli maggiori rispetto alle normali HQS.