Tsume svela l’attesissimo progetto dedicato a Ufo Robot Grendizer (Goldrake in Italia) con una prima immagine del prototipo 3D in sviluppo, dandoci l’occasione di vedere meglio la posa e la colorazione. La statua entrerà nella linea HQS (High Quality Statue) e oltre al mitico robot, a corredo il Double Harken (l’alabarda spaziale) e il Double Spazer agganciabile alle sue spalle.

La stessa ditta ci fa sapere che sarà una realizzazione gigantesca e complessa, rendendone lo sviluppo una vera e propria prova di abilità per l’intero team artistico, tanto da decidere di creare una variante della linea chiamata HQS+ per indicare una maggiore qualità.

Verrà svelata ufficialmente durante la Conferenza di Natale in streaming il 15/12/2015 dalle 20.00 alle 23.00. Prezzo e taglia saranno svelati durante la conferenza, ma sembra sarà grande quasi due volte in più di Raoul e Re Nero!

Infatti Tsume comunica che, visto la complessità dell’opera e la difficoltà di realizzarlo in fabbrica, i preordini saranno attivi solo e unicamente dal 16 al 23 Dicembre, quindi bisognerà essere veramente veloci per acquistarlo!

© Dynamic Planning – All rights Reserved