Finalmente tsume ha svelato la nuova linea Ikigai!
E la nuova collezione non poteva partire in modo migliore con Zoro e oden e da “One Piece”.

 

Il pirata spadaccino verrà raffigurato con le vesti della saga di wano ed è scolpito in un’accattivante posa dinamica, con basetta espositiva perfetta per la combinazione con i futuri prodotti della linea. Grazie alla scultura in scala 1/6 il pezzo raggiungerà i 30 cm d’altezza. La linea Ikigai ha come scopo di offrire prodotti dal costo più contenuto, senza però lesinare sulla qualità e gli standard classici di Tsume.

Zoro è infatti proposto a 359 Euro ed è già disponibile in prenotazione sul sito ufficiale della ditta.

Sono però 2 gli spadaccini in preordine, dato che assieme a Zoro arrivano le prenotazione anche per Oden, proposto in uno stile similare e disponibile al prezzo di 399€.
Ovviamente gli occhi di tutti i collezionisti sono puntati su questa nuova collana, date le importanti licenze che Tsume detiene. Si vedrà comunque nelle prossime mese quali saranno le proposte offerte.

La vera particolarità però della collezione risiede nelle ikigai Ultimate Edition, sarà infatti possibile ricevere una versione della statua con dettagli diversi e magari effetti scenici migliorati. La ditta terrà anche nascosti i design di queste varianti, quindi bisognerà attendere l’uscita di ogni prodotto. Citando Tsume, una sorta di Golden Ticket come ne la Fabbrica di Cioccolato!