Direttamente dal nuovo titolo “Uchuu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi” (tradotto in inglese come “Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love“), che sarà proiettato nelle sale del paese del Sol Levante il prossimo 24 Giugno, MegaHouse apre i preordini per una nuova statica di Yuki Mori in versione Private Coordinate, da aggiungere alle file delle già numerose pubblicazioni in fase di distribuzione a cura dell’azienda nipponica.
Scolpita non in scala dall’artista Hiroman, affiancato dal lavoro di colorazione e decorazione di Pinpoint e Taumokei, la bella Yuki Mori viene raffigurata in abiti casual intenta a svestire gli stivali indossati, sfoggiando un’espressione curiosa e sorpresa.
Secondo i dati attualmente diffusi da parte della ditta, inoltre, si apprende che l’altezza complessiva sviluppata dalla statica è di 20 cm.
Attualmente disponibile per le prevendite al costo di 10692 Yen, Yuki Mori Private Coordinate ver. di MegaHouse appartenente alla linea Yamato Girls Collection, sarà distribuita entro la fine di Settembre 2017.